Consulenza online - A Distanza 

Lo studio della Dr.ssa Fabiola Santicchio offre agli interessati un servizio di consulenza online/a distanza, usufruendo della moderna tecnologia, soprattutto quando si è gia intrapreso un percorso in presenza ed esso non può essere portato avanti per motivi logistici.


Il servizio è generalmente richiesto quando ci si trasferisce in una zona geograficamente distante dall'ubicazione dello studio (per mantenere continuità nel percorso) e/o quando si risiede all'estero e si è alla ricerca di uno psicoterapeuta madrelingua italiana.

La consulenza online richiede procedure differenti per quanto riguarda gli aspetti burocratici da espletare PRIMA della realizzazione della consulenza stessa.


In particolare la firma del consenso informato e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, con allegata una scansione di un documento di riconoscimento in corso di validità.


Il sevizio di consulenza online è rivolto esclusivamente ad una utenza maggiorenne.

Come consulente SIPO consiglio la lettura e l'approfondimento del tema attraverso la lettura di queste informazioni aggiuntive sulla consulenza online.


Per info scrivere a: [email protected]